Vuoi aiutare il forum a crescere?Allora proponiti come staff, ti metteremo alla prova e se dimostrerai la tua serietà verrai preso!! Avverto che se siete quel genere di persone che all'inizio danno il massimo ma già dopo la 4 richiesta scompaiono è inutile proporsi!
SPECIFICHIAMO CHE LE ABILITAZIONI SI OTTERRANNO SOLO SE COMINCERETE AD ESAUDIRE LE RICHIESTE GRAFICHE ANCHE SE NON FATE ANCORA PARTE DELLO STAFF.DOBBIAMO VEDERE COSA SIETE CAPACI DI FARE E SI SUPPONE CHE CHI FA LA RICHIESTA SAPPIA GIA' GRAFICARE.
<b>Nick:</b> <b>Da quanto tempo grafichi:</b> <b>Link della tua galleria</b> <b>Cosa sai fare meglio tra: Blinkies Tag Blend Layout Template Awards Colorize Scritte Glitter Retouch <b>e se sapete fare altro specificatelo</b> <b>Quanto tempo puoi dedicare al forum:</b> <b>fai parte dello staff di un altro forum?: Saresti in grado si aiutare e rispondere alle domande degli utenti?</b>
<b>Nick:</b> <b>Quante ore passi d'avanti al pc?:</b> <b>Quanto tempo puoi dedicare al forum:</b> <b>Fai parte dello staff di un altro forum?: saresti in grado si aiutare e rispondere alle domande degli utenti?</b>
<b>Nick:</b> <b>Da quanto tempo grafichi:</b> <b>Link della tua galleria</b> <b>Sai lavorare con l'HTML?</b> <b>Cosa sai fare di questo elenco? Blinkies SI/NO Tag SI/NO Blend SI/NO Layout SI/NO Template SI/NO Awards SI/NO Colorize SI/NO Scritte Glitter SI/NO Retouch SI/NO Skin SI/NO Orologi e Datari SI/NO Midi Player SI/NO <b>Sai fare altro nel campo grafico?Se si specifica</b> <b>Conosci il mondo della fotografia? Conosci tecniche, strumenti,nozioni fotografiche?se si cosa?</b> <b>Quanto tempo puoi dedicare al forum:</b> <b>Fai parte dello staff di un altro forum?: Saresti in grado si aiutare e rispondere alle domande degli utenti?</b>
Lo staff verrà messo in prova per alcune settimane e se vediamo che non svolge il suo lavoro non sarà accettato Grazie per l'attenzione!
Nick: annakarenina Da quanto tempo grafichi: non ricordo precisamente XD ma credo 5-6 mesi Link della tua galleriaqui ma sono un pò vecchiotti mmm ne ho fatti di migliori ultimamente ma non li ho aggiunti. Un esempio però potrebbe essere il mio set o qualcosa sul mio blog qui Cosa sai fare meglio tra: Blinkies Tag Blend Layout Template Awards Colorize Scritte Glitter Retouch <b>e se sapete fare altro specificatelo tag, blend, awards, colorize... ma in generale me la cavo abbastanza bene principalmente con photoshop... ho fatto anche sfondi per forum e per desktop... Quanto tempo puoi dedicare al forum: o intere mattinate o interi pomeriggi, o spesso anche l'intera giornata, cerco sempre di connettermi almeno un pò. Non nascondo però che potrebbero capiare giorni in cui posso essere poco presente, ma credo sia umano XD fai parte dello staff di un altro forum?: Saresti in grado si aiutare e rispondere alle domande degli utenti? Sono grafica in un altro forum, ma non essendo un forum di grafica mi sono limitata a fare le targhette (link hogwarts in firma) per quanto riguarda invece le domande, se usano photoshop credo di poter rispondere alla maggior parte delle domande grafiche,poi non so... se le domande riguardano il senso della vita dovrei pensarci XD
Ma il capriccio non esiste. Le cose sconcertanti, che noi chiamiamo in natura capriccio e nel destino caso sono frammenti di legge intravisti. (Hugo, L'uomo che ride)
perfetto mi piace moltissimo la tua presentazione, ti prendo subitissimo..ovvimante ti chiedo di aprire anche qui la tua gallery e di leggere molto attentamente il regolamento di quella sezione che presenta delle cosucce diverse dal vecchio forum!! XD
ti inserisco come moderatore globale...spero che per te non sia un problema!!
no, va bene ^^ vado subito a leggere il regolamento
Ma il capriccio non esiste. Le cose sconcertanti, che noi chiamiamo in natura capriccio e nel destino caso sono frammenti di legge intravisti. (Hugo, L'uomo che ride)
Group: Alunno Scuola Grafica PS Posts: 7568 Location: SO
Status:
Nick: Damn Regret Quante ore passi d'avanti al pc?: Eh... anche troppe XD Quanto tempo puoi dedicare al forum: Tutto quello che volete.. minimo minimo 1 ore al giorno poi dipende dagli impegni che ho, potrei dedicare un minimo di un'ora come anche il giorno intero. Fai parte dello staff di un altro forum?: saresti in grado si aiutare e rispondere alle domande degli utenti? Sì, sono founder in un forum di anime e manga, conosco l'HTML e come gestire l'amministrazione e in generale riesco a rispondere a tutte le domande che si possono fare su un forum. A meno che non si passi a chiedere cose specifiche tipo la scrittura C++.
Mi proporrei anche come Moderatore o Amministratore, vedete voi. Grafico no di certo perchè ho iniziato a graficare da veramente poco e sono ancora agli inizi e penso che potrei fare solo danni. Però se avete bisogno di aiuto ricordate soltanto che su di me potete contare
Group: Alunno Scuola Grafica PS Posts: 7568 Location: SO
Status:
Sisi, non ci sono problemi ^^ Che si fa, inizio già da ora? Spammo su qualsiasi tipo di forum o avete preferenze? In TopForum ho libera scelta o devo attenermi a delle condizioni? Che ne so, magari preferite che sopra i 10000 non devo spammare.. fatemi sapere
si ma prima devi presentarti e inserire il tesserino!!
ùcmq sia devi spammare su qualsiasi forum non dipende ne da top o nnt, qualsiasi forum, e devi poi postare i link delle pagine in cui spammmi nella stanzetta dello saff nella sezione giusta!! ovviamente questo dopo la presentazione, il tesserino e non sarebbe male una gallery!